Skip to main content

Tatuatori

Il bravo tatuatore è un vero artista che riesce a capirti in un istante pur senza conoscerti, in grado di trasformare emozioni che non gli appartengono in un segno sulla tua pelle.

Caronno P.lla

Manuela Sia di Microlab

Ad oggi la ricerca della naturalezza si espande in ogni ambito, l’idea di autenticità richiama tecniche sempre più evolute.
Lo scopo principale del trucco permanente vede come obiettivo primario il rispetto della propria unicità, andando ad enfatizzare ciò che la natura ci ha donato e a correggerne le piccole carenze.
MICROLAB è alla ricerca continua di questa perfetta armonia e propone come tecnica iper naturale per eccellenza il Microblading sull’arcata sopraccigliare, che riproduce fedelmente l’andamento sinuoso del pelo e il suo colore di partenza.
Sulla zona labiale invece propone una tecnica delicata che impegna l’intera mucosa, rendendo tutta la superficie omogeneamente pigmentata e definita.
Tutti i materiali utilizzati sono sterili e monouso, i prodotti anallergici e riassorbibili, non testati sugli animali.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Carate Brianza

Alice di Pinker Tattoo

 
 
Piacenza

Michele Turco e Elisa Brusati

 
 
Milano - Via Torino, 23

Sara Locatelli

Il trucco professionale semipermanente e permanente è un tatuaggio effettuato sul derma superficiale con  tecniche, colori e strumenti appositi  per il trattamento sul viso.
Le colorazioni dei pigmenti  vengono valutati e scelti con cura e attenzione in relazione al colorito della pelle. La micropigmentazione per il contorno labbra, eye liner, sopracciglia viene eseguita con pigmenti certificati atossici, bioassorbibili, e ipoallergenici per garantire a chiunque di sottoporsi ad una seduta di trucco permanente.

 
 
 
 
Milano - Via Piero della Francesca, 22

Tattoo & Jewels

 
 
 
Roma - Via Silvio Benco, 54

Pepp 'Ink Tattoo

 
 
 
 
 
Roma - Via Aristide Leonori, 96

Sacred Ink