Skip to main content

Il trattamento

Il laser è uno strumento di grande potenza ma di precisione assoluta. È in grado di intervenire su porzioni di epidermide esattamente definite senza alterare in alcun modo il tessuto circostante.

Le più moderne apparecchiature, i Laser Pico, operando sulla frequenza dei picosecondi (un millesimo di miliardesimo di secondo) consentono un totale controllo delle elevate potenze.

Definiti i punti che devono essere trattati e il risultato che si vuole ottenere (sbiadimento di linee, attenuazione dei colori di fondo…) il medico potrà velocemente, e senza che proviate alcun dolore, raggiungere l’obiettivo.

Per il changing di un tatuaggio di piccola dimensione (approx 5x5cm di superficie), possono anche essere sufficienti solo due sedute, ad un costo di circa 150 euro l’una.

Siamo l’unico studio italiano che integra (gratuitamente) le sedute del Laser DISCOVERY PICO Plus con il laser frazionato Palomar Icon™ di Cynosure, entrambi approvati da FDA americana.

VANTAGGI NELL’ AFFIANCAMENTO DI TRATTAMENTI CON LASER DISCOVERY PICO PLUS  + LASER FRAZIONATO:

  • Schiarimento di tutti i colori e trucchi estetici.
  • Eliminazione di aloni persistenti, e colori molto chiari.
  • Stimolazione (grazie all’azione del laser frazionato) della produzione di collagene, con effetti di rigenerazione della pelle. I tessuti trattati recuperano la compattezza e la struttura dei tessuti circostanti.
  • Ancora più sicuro e risultati più veloci.